Porte in laminato

Le porte in laminato sono costruite con una attenzione particolare nella scelta dei materiali, il telaio viene realizzato in legno listellare, l’anta è composta da un’intelaiatura perimetrale in legno con battute ricavate, le cornici sono in legno multistrato. Il tutto è rivestito da laminato antigraffio, disponibile in varie finiture.

Porte in legno intarsiato

Le porte in legno intarsiato rappresentano una novità assoluta nel mondo delle porte in legno.
Numerose le diverse soluzioni offerte, sia per i particolari disegni, sia per i giochi di tranciati assemblati tra loro, fra cui scegliere proposte che ben si adattano alle più varie esigenze d’arredamento. E’ inoltre possibile impreziosire questa tipologia di porte con l’inserimento dei listelli satinati in alluminio o in ottone.

Porte in legno inciso

Le porte in legno inciso sono caratterizzate da particolari incisioni idonee a realizzare delle soluzioni talvolta classiche, talvolta moderne.

Porte in legno laccato pantografato

La porta in legno laccato pantografato nasce per soddisfare la richiesta di una porta classica. Oggi si trasforma e al profilo classico si unisce un profilo moderno che si presta a giochi di incisioni rivolta ad un pubblico che ama il design.

Porte in legno pantografato

Le porte in legno pantografato si propongono per soddisfare la richiesta di porta classica. La realizzazione prevede l’applicazione di un pannello di legno massello di alder sulle due facce, ottenendo la preziosità delle porte di massello pur mantenendo l’economicità e la leggerezza delle porte in tamburato.
La vasta gamma di finiture dà la possibilità di abbinamenti con le più svariate soluzioni d’arredo.

Porte in legno listellare impiallacciato

Porte costruite con profili tutto legno da 12 e 18 cm. assemblati tra loro tramite sistema di fissaggio meccanico, assicurando così una stabilità di struttura e verniciatura costante nel tempo.
Caratterizzate da una linea molto moderna, ppsssono essere abbinate anche ad altre linee di porte.
Vasta scelta di diverse specie legnose e laccati sia RAL che sottotoni, e modelli sia cechi sia vetrati, la porte in legno listellare impiallacciato si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di esigenza d’arredo.