Finestre in PVC

Finestre e portefinestre in PVC con linee estetiche dolci e arrotondate con un design moderno e armonioso.
Un infisso solido, resistente, di grande qualità, curato nei minimi dettagli e all’avanguardia per soluzioni tecniche e prestazioni funzionali. Questo nuovo sistema di profili permette di raggiungere i più alti standard di isolamento termico.

Finestre in alluminio

Infissi realizzati in alluminio, si presentano complanari all’esterno e con sormonto semplice all’interno. I profili in alluminio sono caratterizzati dall’inserimento di una barra longitudinale monolitica che separa la parte interna da quella esterna dei profili stessi.
La ferramenta a nastro offre la possibilità di inserire: sistema antieffrazione, asta a leva, antaribalta, ribalta e scorri.

Finestre in alluminio/legno

Infissi che abbinano la resistenza dell’alluminio al calore del legno.
Nella parte esterna sono realizzati in alluminio a taglio termico, i profili in alluminio sono infatti caratterizzati dall’inserimento di una barra longitudinale monolitica che separa la parte interna da quella esterna dei profili stessi.
La parte interna viene realizzata con una cornice in frassino o faggio (in finitura tinta o laccata); l’accoppiamento tra i due elementi avviene mediante speciali nottolini auto-aggancianti interposti tra i due materiali.

Finestre in legno

Finestre realizzate in varie essenze di legno (pino, frassino, okumè ecc.), trattate con prodotti a base d’acqua per un’ottima durata nel tempo, accessoriate con sistemi di chiusura tra i migliori prodotti in Italia.
Le finestre in legno si possono realizzare in vari spessori per aumentare le prestazioni a seconda della fascia climatica in cui viene installata o in base alle esigenze del Cliente.